Welfare la Consulenza per il tuo Futuro

Il Tuo Welfare

AS_team_carbonelli

Filippo Maria Pupino Carbonelli – Socio Fondatore di Assit

Il Welfare: uno stato sociale che ha bisogno di rinforzi.

Ciao sono Filippo Maria Pupino Carbonelli Socio-Fondatore di Assit e da anni lavoro al progetto Welfare con Italiana Assicurazioni Spa ho pensato di creare questa pagina per darti alcune informazioni in merito. Per tutti gli approfondimenti io ed i Consulenti specializzati di Assit siamo pronti per rispondere alle tue domande e verificare insieme a te cosa stai facendo per creare il tuo nuovo Welfare.


Precarietà è ormai una parola diventata familiare, che ben descrive quel senso d’incertezza che aleggia su molte famiglie italiane. Negli anni, infatti, la progressiva erosione delle coperture per i servizi minimi e l’aumento della spesa pubblica, hanno messo in crisi il cosiddetto stato sociale: il welfare.

Oggi, ottenere risposte concrete e nuove garanzie sul piano assistenziale ed economico, è “la priorità tra le priorità” per gran parte degli Italiani.​​


La sinergia tra pubblico e privato. Una sicurezza per le famiglie.

La soluzione è nella sinergia tra welfare pubblico e privato, vera chiave strategica per salvaguardare il benessere attuale e futuro dei cittadini.

Secondo questa nuova prospettiva, il nostro ruolo, come Gruppo assicurativo, non è “banalmente” alternativo a quello delle istituzioni, ma complementare, integrativo, di collaborazione, s​ostegno e supporto.
I nostri Clienti sono cittadini in cerca di un nuovo punto di riferimento credibile per avere risposte in fatto di salute, tutela del tenore di vita presente e futuro, sicurezza del patrimonio, salvaguardia del reddito.


Un modello d’offerta inedito e all’avanguardia che crea benessere.

Grazie a Welfare all’Italiana e Reale Group, oggi Assit si posiziona come Agenzia leader per la soddisfazione dei bisogni delle famiglie in chiave Welfare con modalità del tutto innovative per consulenza, tecnologia e soluzioni.


L’OFFERTA INNOVATIVA: Sette nuove aree di tutela per costruire il benessere delle famiglie. Welfare all’Italiana prevede che ogni prodotto sia costruito partendo dalle effettive esigenze dei Clienti.


LA TECNOLOGIA EVOLUTA: La nostra Agenzia ha a disposizione un evoluto software a supporto dell’attività di consulenza: il Welfare Poin​t, programma che prevede diversi percorsi di analisi dei bisogni e profilazione dei Clienti.

Troviamo insieme la soluzione ai tuoi bisogni.

Nel 2015 ITALIANA ASSICURAZIONI Spa ha rilasciato all’attestazione di formazione ai Consulenti di Assit come Consulenti WELFARE.

Scopri cosa possono offrirti. Contattaci